fbpx

Ecologia: circa trenta Comuni hanno scelto Ecoplast

Sono circa trenta i Comuni che, da tempo, fanno riferimento a Ecoplast nel settore Ecologia.

Da anni, infatti, l’azienda gelese distribuisce ai vari enti le pattumiere, i bidoni carrellati e più in generale gli articoli per la raccolta differenziata. I prodotti in questione sono realizzati con il 70% di plastiche riciclate, nel pieno rispetto dell’ambiente e coniugano qualità ed efficienza.

Le pattumiere della Ecoplast, infatti, resistono al caldo estivo e alle piogge e al gelo invernale, sono dotate di sistema anti-randagismo e di tecnologia per la tracciabilità.

Randazzo, Mascalucia, Buseto Palizzolo, Aci Bonaccorsi, Regalbuto, Santa Ninfa, Piedimonte etneo, Santa Venerina, Ravanusa, Ribera, Calatabiano, Chiaramonte Gulfi, Noto, Ficarazzi, Naro, Mascali, Adrano, Salaparuta, Vicari, Nicosia, Roccapalumba, Cinisi, Castellammare del Golfo, Isnello, Gratteri, Collesano, Troina e persino Valle d’Aosta: un elenco di realtà e Comuni che hanno deciso di fare la differenza con Ecoplast.

Cerca i prodotti Ecoplast su Mepa, il portale di acquisti in rete.
Farlo è semplicissimo: vai sul sito www.acquistinretepa.it e nel motore di ricerca digita “ECOPLAST in prodotti”. Diversamente, se hai già un’idea chiara del prodotto da cercare, sempre nel motore di ricerca è possibile digitare direttamente il codice (per esempio, ECPA 10). In tal caso, il sistema aprirà una finestra mostrando l’articolo desiderato.
Per facilitare le tue ricerche ecco una griglia dei prodotti e dei loro codici, accompagnati dalla relativa descrizione.
Buona ricerca su Mepa!
DAI PICCOLI COMUNI AI GRANDI CONSORZI
Minimo spreco del sistema produttivo, prezzo vantaggioso e consegne rapide. Sono soltanto alcuni dei punti di forza dell’Ecoplast, azienda che dal 1991 produce articoli di plastica. Le pattumiere domestiche, disponibili in diverse misure, sposano perfettamente la pratica della raccolta differenziata. Sono già tanti i Comuni in Italia che hanno richiesto i contenitori per i rifiuti Ecoplast: a Mottola, in provincia di Taranto, l’azienda ne ha consegnati duemila da 35 litri in soli sette giorni.
I MASTELLI ECOPLAST ARRIVANO IN COREA!
I mastelli per i rifiuti Ecoplast anche in Corea. Le pattumiere 100% made in Italy sono entrate in maniera solida nel mercato coreano. Dotata di certificazioni di ISO 9001 e 14001, l’Ecoplast soddisfa in pieno il rispetto dei CAM, utilizzando l’80% di plastiche riciclate. La Marihas spa, distributore dell’azienda per la Corea del sud, ha acquistato i mastelli da 28 lt con una costante frequenza mensile.
ROMA COSTRUZIONI (GRUPPO CICLAT) SI AFFIDA ALLA QUALITÀ ECOPLAST
La Roma Costruzioni, azienda del gruppo Ciclat, ha scelto i mastelli Ecoplast per la raccolta differenziata nei Comuni in cui opera, quali Noto, Naro e Ficarazzi in Sicilia. Agevoli, resistenti, capienti e adeguati all’uso: ecco come la ditta guidata dal geometra Romano ha descritto i contenitori per i rifiuti. Dotati di sistema anti-randagismo e di transponder per la tracciabilità dei conferimenti, i mastelli Ecoplast sono resistenti al sole e alla pioggia.
LA QUALITÀ ECOPLAST ARRIVA NEL CUORE DELLE SPLENDIDA SICILIA
La soddisfazione dei clienti è l’obiettivo primo e ultimo per Ecoplast. La ditta è stata in grado di distinguersi sin da subito nella produzione di contenitori per i rifiuti. Anche Regalbuto e Centirupe, Comuni in provincia di Enna, in Sicilia, hanno scelto i mastelli per la raccolta differenziata 100% made in Italy Ecoplast. Protagonista indiscussa in queste città è stata la pattumiera Ecologic, nei formati da 25 a 40 lt.
La gamma di pattumiere Ecologic risponde alle esigenze di tutti. Sono prodotti completi, le cui caratteristiche ne fanno un articolo vincente a tutti gli effetti. Sono dotati di sistema anti-randagismo, il manico infatti blocca l’apertura da parte degli animali; sono sovrapponibili e permettono di ottimizzare gli spazi; sono prodotti 100% made in Italy e realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente con almeno il 70% di plastiche riciclate.
Per la raccolta differenziata Ecoplast ha pensato a una vasta gamma di contenitori Ecoplus ed Ecologic. Dotati di sistema anti-randagismo e realizzati nel rispetto dell’ambiente con almeno il 70% di plastiche riciclate, questi mastelli permettono anche di risparmiare nei costi del servizio di raccolta, grazie all’applicazione dei tag RFID.
LA QUALITÀ ECOPLAST “SCALDA” LA VAL D’AOSTA
Le distanze geografiche non sono mai state un problema per Ecoplast. Dal caldo della Sicilia al freddo della Valle d’Aosta, le pattumiere possono essere esposte sia  alle alte sia alle basse temperature. Grazie alla qualità e al prezzo vantaggioso, la ditta è riuscita a primeggiare sulla concorrenza, vendendo all’azienda KGN ben centoventicinquemila pattumiere in cinque diverse misure, dotate di stampa e tecnologia TAG KGN.

Ti potrebbe interessare...