Ecoplast per lo sport: targa di riconoscimento per un’azienda che crede nei giovani

Lo sport come valore educativo, fondamentale nella crescita delle giovani generazioni.

Questo è uno dei principi della Ecoplast, che da sempre sostiene le iniziative sportive e i ragazzi che si impegnano nel sociale. Proprio i giovani sono il futuro, la speranza di un domani migliore, la comunità ha bisogno del loro impegno e della loro voglia di scommettersi per il proprio territorio, valori che meritano fiducia e stima.

“I ringraziamenti finali – si legge nella pagina Facebook Beach Volley Community Gela – vanno al nostro main sponsor Ecoplast srl, che ha deciso sin da subito di supportare la nostra Ecoplast Volley Cup e di aiutarci nei minimi dettagli per la preparazione di questo torneo.

Il nostro grazie è rivolto a un’azienda che ha sempre creduto nei nostri valori e ha spronato i nostri giovani a fare sempre meglio, sia durante la realizzazione di queste competizioni sia durante la stagione invernale indoor. I principi, quelli genuini e sani, portati e insegnati su questo mondo dagli uomini veri, sono ciò che permette di fare la differenza e di andare realmente avanti, con fatti e non con parole”.

Per l’occasione, i ragazzi hanno raggiunto i vertici dell’azienda per omaggiarli con una targa, che non è un semplice ringraziamento, ma è il simbolo di un impegno nel sociale da continuare a sposare.

Da Ecoplast non si produce e basta, si costruiscono innanzitutto relazioni umane.

Ti potrebbe interessare...