ecoplast s.r.l.

FAQ

Mani che tengono delle tessere di puzzle
foto piccola azienda

Mobile:

+39 348 3029152

Zona industriale 4°strada,
93012, Gela (CL)

Come possiamo aiutarti?

Li trovi in ogni regione italiana. Se desideri sapere qual è il negozio più vicino alla zona in cui vivi scrivici a [email protected], saremo lieti di aiutarti.

Manda una mail a [email protected] indicando:

  • che tipo di attività hai;
  • a quali prodotti sei interessato;
  • se in passato hai già acquistato i nostri prodotti tramite un rivenditore;
  • come ci hai conosciuti.


Sarai ricontattato dal nostro ufficio Commerciale in tempi brevi.

Grazie per il tuo interesse!
Scrivici a [email protected] indicando:

  • che tipo di attività hai;
  • a quali prodotti sei interessato;
  • se in passato hai già acquistato i nostri prodotti tramite un rivenditore;
  • come ci hai conosciuti.


Sarai ricontattato tramite il nostro ufficio Export in tempi brevi.

No, non abbiamo uno shop online ma quasi tutti i nostri articoli sono disponibili su Amazon. Cercali scrivendo il nome dell’articolo seguito dal nome dell’azienda, ad esempio “taniche Ecoplast”.

Consegniamo su tutto il territorio nazionale in  5-7 giorni lavorativi.

Sì. Scarica il catalogo Ecoplast direttamente nella sezione prodotti del nostro sito.

Iscriviti alla newsletter aziendale e segui le nostre pagine social.

Sì, manda una mail a [email protected] indicando:

  • i principali marchi che rappresenti;
  • i canali di mercato in cui operi.


Sarai ricontattato tramite il nostro ufficio Commerciale in tempi brevi.

Scrivi a [email protected] indicando:

  • che tipo di prodotti o servizi offri;
  • perché dovremmo scegliere te rispetto ai concorrenti;
  • come hai conosciuto la nostra azienda.


Successivamente, se lo riterremo opportuno, il nostro ufficio Commerciale ti darà maggiori informazioni.

Carica il tuo curriculum dalla pagina “Lavora con noi” e aggiungi una breve descrizione personale in cui spieghi perché vorresti entrare nel team di Ecoplast e perché dovremmo sceglierti.

Nessun problema, ci pensiamo noi!

  • Se sei un rivenditore e hai acquistato direttamente dalla nostra azienda, invia alcune foto che mostrano il difetto al nostro ufficio vendite e/o al nostro agente. Dopo aver verificato l’eventuale difetto procederemo con una nota credito, il ritiro della merce o l’invio di merce omaggio alla prossima consegna.

  • Sei un privato? Rivolgiti al tuo esercente che provvederà al reso. Se il negoziante non dovesse concedertelo scrivici a [email protected] spiegando il problema.