I prodotti Ecoplast in giro per il mondo

Ogni fiera è una scoperta, una finestra sul mondo della produzione a trecentosessanta gradi, una vetrina per chi, come Ecoplast, da anni lavora sfidando i confini geografici.

I prodotti dell’azienda gelese, dagli articoli per la casa, al giardinaggio, all’ecologia, hanno trovato spazio negli anni in importanti contesti fieristici nazionali e non solo. Tra le ultime esperienze è possibile fare riferimento, nel 2018, alla fiera Homi a Milano, all’Ifat di Monaco, in Germania, alla fiera Ambiente a Francoforte e a quella Compost a Catania.

Precedentemente, inoltre, si possono citare l’importante partecipazione all’Interior Design di Tokyo, in cui le televisioni giapponesi hanno manifestato grande interesse e curiosità per gli articoli Ecoplast e la fiera Maison&Objet a Parigi.

Esperienze che servono a crescere professionalmente, che permettono di aprire la mente e di cambiare il modo di vedere e pensare gli oggetti. Il lavoro di un’azienda è un percorso in continua formazione, le idee si rinnovano e gli obiettivi si fanno più ambiziosi.

Uscire dal proprio contesto lavorativo serve a spingersi oltre, a conoscere più da vicino la gente, a esportare ovunque l’impegno, la passione e la serietà del lavoro in fabbrica.

La vera qualità non può rimanere tra le mura di un edificio di produzione o nei confini ristretti di una città, di una provincia, di una regione. La vera qualità merita di abitare nelle case di ognuno di voi.

Ti potrebbe interessare...